Progetti in Italiano

Ci sono i progetti che vorrei fare^^ e sto facendo.


Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~(Il Seme dell’evoluzione~Prima di sarperlo ero già diventato uno dei campioni~)
shinka
Re:T Project Page
https://defiring.wordpress.com/2014/12/05/shinka-no-mi/
http://raisingthedead.ninja/

Author: 美紅 (Miku)

Ringraziamenti all’autore della WN e ai traduttori di giap>ing sopraccitati
Sinossi:
Hiiragi Seiichi è brutto, rivoltante, sporco, ciccione puzzolente. Questi sono gli insulti che riceve giorno dopo giorno per il suo aspetto. Quella era la vita scolastica  di Seiichi , un giorno prima di uscire da scuola, una voce che dichiara di essere un Dio disse di prepararsi a essere trasportati in un altro mondo. C’è di più, non è soltanto Seiichi, ma tutta la scuola. Un mondo fantasy in cui esistono elementi dei videogioco come i livelli, statistiche e le abilità. Tutta la classe inizio a formare un gruppo mentre aspettavano di essere trasferiti, ma solo Seiichi è stato escluso e per ciò è stato evocato in una zona diversa e da quel momento in poi iniziano le sue disavventure avventura.


Tate No Yuusha No Nariagari (“L’ascesa dell’eroe dello scudo” Solo i capitoli extra in un futuro XD)
Aneko Yusagi

Ringraziamenti a Yoraikun per la traduzione in inglese.Tate_no_Yuusha_no_Nariagari_Volume_6_Cover

Iwatani Naofumi è stato evocato in un mondo parallelo insieme ad altre 3 persone col compito di diventare eroi; ad ognuno di essi viene assegnata una arma caratteristica che darà il nome all’eroe stesso. Naofumi(il protagonista) ha ricevuto uno scudo leggendario e verrà perciò identificato come eroe dello scudo. I 4 eroi (Spada, Lancia, Arco e Scudo) hanno il compito di difendere il mondo dal”l’Onda”: un fenomeno che si ripete ciclicamente e che consiste nell’apparizione in massa di demoni e mostri. Convocati dal re per ricevere fondi e compagni per aiutarli nell’impresa; Naofumi, per uno strano motivo, riceve un accoglienza fredda e riesce ad ottenere solo un compagno. Durante il terzo giorno di permanenza nel nuovo mondo l’eroe dello scudo viene tradito, derubato ed incastrato(sotto false accuse) proprio dal suo partner. Nel momento in cui Naofumi prova a denunciare alle autorità l’accaduto, viene immediatamente condannato e ostracizzato dal re, gli altri eroi e tutta la popolazione locale. Stupito da questo atteggiamento, il suo animo si riempie di odio e spirito di vendetta…


Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru. (やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。 )(Dopo il cap. 3 di Shinka no Mi)

Ringraziamenti a kyakka per la traduzione in inglese.

Oregairu_v10-5_001La storia segue le vicende di Hachiman Hikigaya, un solitario e pragmatico liceale con una visione della vita distorta e antisociale che lo porta a non unirsi a nessun gruppo di giovani perché convinto che sarà sempre una fonte di illusioni. La sua insegnante Shizuka Hiratsuka fa in modo che Hachiman si iscriva al club di volontariato dell’istituto, frequentato e gestito dalla ragazza più carina e schietta della scuola, Yukino Yukinoshita, con la quale condivide un passato di solitudine ma per diverse ragioni — lui per i suoi ideali, lei perché invidiata dagli altri per la sua bellezza. Shizuka chiede a Yukino di occuparsi del problema di Hachiman e di renderlo un ragazzo in grado di migliorare i rapporti con il prossimo, in modo tale da garantirgli un futuro migliore nella società. Yukino accetta e Hachiman si ritrova a partecipare alle attività del club, che consistono nell’aiutare gli studenti in cerca del loro aiuto per ogni tipo di problema.


Seijo no Kaifuku Mahou ga Dou Mitemo Ore no Rekkaban na Ken ni Tsuite
(Non importa quante volte guardi la magia di guarigione del Santo, è semplicemente una verzione più debole della mia)(Quando finisca oregairu)
きなこ軍曹 [Sergeant Kinako]

Ringraziamenti a Ohanashimi per la traduzione in inglese.

Molto tempo fa, ero affascinato nel vedere la magia di guarigione. Ma per essere insegnato, è necessario fare una grande donazione. Io, che proveniva da una famiglia normale, non me la potrei mai permettere, non importa quanto ho aumenti il mio budget. Così, ho potuto solo studiare autonomamente e piuttosto disperatamente anche. Ma ho raggiunto il limite di ciò che lo studio autonomo potrebbe ottenere, ho avuto modo di vedere l’esecuzione in prima mano di un Santo che faceva servizio caritativo usando la magia di guarigione.

—- Eh, quello era Heal, giusto? L’ha utilizzato solo un paio di volte e sta già avendo problemi di respirazione, e non solo, la guarigione non nemmeno tanto efficiente! Mi stai prendendo in giro—-?


Isekai Kichattakedo Kaerimichi doko? (Vengo per un po’ da un altro mondo, ma dove è la strada di ritorno a casa?)(quando sia alla pari con Shinka no Mi)
Koishi
Illustration by Koishi

Ringraziamenti a Yoraikun per la traduzione in inglese.

kinda“Ho avuto una sola amica. Ero anche un caro amico di quella ragazza. E lei era l’unico che potrebbe diventare mia amica. Ho avuto molte cose in comune con lei. Posso persino dire che è stato il periodo più felice della mia vita .

Tuttavia sono morto senza nemmeno realizzare una promessa che avevo fatto.  Bene, ora sono reincarnato in un altro mondo… non divertente!! Sto lottando per trovare un modo per tornare nel mio mondo… Hey!! Questo non è un mondo un po’ troppo pericoloso?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...